Sono scappata dal condomino comodo e in città perché mi avevano aperto un b&b sopra la testa.
Ora vivo in campagna in una casa indipendente e ci sono solo due case accanto a me: una sopra abitata e l’altra di fronte dove c’è un vecchietto che viene a passare il tempo facendo manutenzione.
Tutte le mattine mi alzo alle 6 per lavoro, gli unici giorni che posso dormire sono mercoledì perché sono di festa e venerdì perché ho il turno più tardi.
Mercoledì il pensionato che viene a passarsi il tempo ha pensato di usare un gira terra alle 7:30 del mattino per provarlo e la cosa è durata tipo 20 minuti e poi se ne è andato. Dopo averglielo fatto notare mi ha risposto di tornarmene in città che sono una forestiera e di non rompere le p*lle.
Stamattina invece il vicino di sopra ha usato il soffia foglie alle 6:30 nella fascia sopra la mia per quasi un’ora.
Gliel’ho fatto notare e mi ha risposto sempre che sono forestiera, che lui fa quello che vuole perché c’era prima di me e che a quest’ora fa più fresco.
Allora, prima di perdere la pazienza perché la mancanza di sonno poi mi porterà ad infilare ai cari vicini il soffia foglie nel cu*o, avete consigli da darmi? Perché sono forestiera e nessuno qui mi ca*a.
Premetto che abitavo in città sempre nella stessa regione e a 25 minuti da qui, ma poi anche se fossi forestiera questo non è motivo per comportarsi da trogloditi e vivere di prepotenza solo perché loro erano qui prima di me!
Nel mio condominio c’era un problema: il vicino del primo piano lasciava le scarpe fuori…
Tutto è iniziato con una pianta. Una pianta di rosmarino messa da me sul pianerottolo,…
Quando mi sono trasferito, avevo fatto il proposito di non farmi notare. Entrare, uscire, pagare…
Nel mio vecchio condominio abitava il signor Rinaldi, quarto piano, pensionato con troppo tempo libero…
Quando mi sono trasferito a Bologna per lavoro, ho trovato casa con un ragazzo conosciuto…
Quando ho comprato casa, mi avevano detto che il palazzo era tranquillo. “Tutti lavoratori, gente…