L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

I vicini conflittuali

La sera di nuovo il silenzio totale, e la storia si ripete ogni giorno per tutti i giorni, tranne la domenica. La domenica arriva il botto: si inizia con il concerto della madre alle 7 di mattina con canzoni così deprimenti che sto iniziando a pensare che nella sua vita le manca una sola cosa, sia a lei che a sua figlia, e sì ci siamo capiti.

Al mio ribellarmi con i pugni sul muro mi viene dato della def***ente e chi più ne ha più ne metta.

Da buona metallara quale sono decido di passare alle maniere forti: cassa Bluetooth piccola ma che sa il fatto suo e intere discografie di Linkin Park, Slipknot, Muse, Five Fingers Death Punch, System of a down e altri gruppi molto allegri messi ad alto volume con la finestra che confina sul suo palazzo e diamo via alle danze.

In tutto ciò ogni tanto sento un “abbassaaaaaa” lamentoso provenire dalla loro casa e io da persona educata alzo ancora di più il volume.

Ecco un altro VDI:   Il portone sempre aperto

Ma il padre in tutto ciò, vi starete chiedendo voi??? Il padre o è stato rinchiuso in qualche ripostiglio e fatto uscire solo ogni tanto, oppure poverino è fuggito a gambe levate perché non deve essere facile vivere con delle bestie così.

Lascia una risposta