Questo non si può definire vicino infame (tecnicamente), ma avrei bisogno di sapere come posso agire.
Da 3 giorni circa la sera scatta la corrente in tutto il palazzo per diversi minuti, “casualmente” sono 3 giorni che quando scatta la corrente sento fuori dal balcone rumore di condizionatore (sono vietati da regolamento nel palazzo per non deturpare l’edificio, sono ammessi solo quelli dove fuori si tira il tubo che sgocciola e quindi non fa nemmeno rumore), un inquinamento acustico abbastanza forte. Devo contattare l’amministratore per questo? (è inutile discutere con la persona che lo ha, sarebbe più facile discutere con un macaco).
Sull’altro balcone da 7 giorni sento un fischio continuo, come quando qualcuno vi fa esplodere un palloncino vicino un orecchio e lo sentite fischiare, non smette a nessuna ora e non capisco da dove venga, se dal palazzo mio o da quello di fronte (a 15 metri) in costruzione, sta diventando snervante questo rumore, chi devo contattare per far controllare la fonte?
Ho fatto due video catturando separatamente l’audio di entrambi i rumori.
Questa invece è da vicino infame:
La mia VDM da diversi giorni usa qualcosa tipo vaporella fuori dal balcone, il problema è che lo fa per circa 2-3 ore di seguito e ci aggiunge qualcosa tipo disinfettante perché a un certo punto sento un odore che sa di spirito bruciato, talmente forte che quando tengo la finestra del bagno aperta e la porta chiusa e la usa, nel bagno subito dopo si sente una puzza concentrata di disinfettante (somiglia all’odore dei fumi dell’acido da bagno per lo scarico). Come posso procedere? Perché questa cosa crea disturbo olfattivo (tanto che un paio di persone che sono venute hanno confermato la puzza nonostante avessi cercato poi di toglierla) e fa puzzare la casa.
Lascia una risposta