L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

I parcheggi non autorizzati sotto casa

I miei CDV sono le due attività sotto casa.

Al piano terra ci sono una parafarmacia (a destra della porta per le scale degli appartamenti) e una tabaccheria (a sinistra).

Davanti a tutto questo una piazzola che fa da parcheggio con ben 2 cartelli di parcheggio riservato ai condomini. Niente, potete già immaginare le battaglie quando con la macchina con la spesa devi parcheggiare per scaricare e non c’è manco un posto auto.

In più sotto questi due negozi ci sono anche i box auto degli appartamenti, ma le entrate sono troppo piccole e le macchine non riescono ad entrare perché non si può nemmeno far manovra, e spesso parcheggiamo le macchine ma ce ne stanno solo 4.

Non fosse che parcheggiano pure le proprietarie dei negozi togliendoci, così, due posti.
Ovviamente ci sono anche i clienti che parcheggiano le macchine fino a 15 minuti all’ingresso delle rampe per entrare e uscire dai box, e si lamentano se glielo fai notare.

Inutile parlare con le proprietarie perché fanno: “Eh ma sono 5 minuti”.

Ecco un altro VDI:   la scimmia urlatrice

All’ultima che ha parcheggiato sulla rampa ho proprio detto: “Che non si ripeta mai più altrimenti noi del condominio non siamo responsabili di eventuali danni o sparizioni delle macchine”. Ovviamente intendevo il carro attrezzi.

Lascia una risposta