L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

Incapace di gestirsi il cane

Il vicino in*ame è quello che si prende il cane tipo Amstaff e lo lascia scorrazzare libero nelle zone comuni senza guinzaglio. Lo porta a fare la passeggiata?

Senza guinzaglio su e giù per le scale. Il parcheggio? Un cortile dove farlo giocare con la palla e pisciare. A poco serve il parco per cani a 10min a piedi da casa. Sto cane deve sfogarsi nelle zone comuni.

In condominio abbiamo bambini piccoli e gente con altri animali (gatti o cani di piccola/media taglia che vanno in giro tranquilli con il guinzaglio), così come ospiti che quando arrivano si trovano sto vitello per le scale che corre. Più volte la gente ha litigato con il padrone perché il cane ha la sua reattività. Bambini che piangono, cane che deve essere preso per il collare e tirato via all’ultimo perchè si mette ad abbaiare appena vede altri animali. Per il padrone sono gli altri a rompere i coglioni e continua a fare come cazzo gli pare.

Ecco un altro VDI:   Di Linkin Park, Sabaton, Mötley Crüe e altre madrigali per annichilire lo dimonio del piano di sopra

Se non sapete gestire il cane grosso non prendetevelo!

Lascia una risposta