Oggi mi permetto di portare questo fantastico gruppo all’estero, a Sydney per essere precisi.
Il mio vicino infame è una signora di 80 anni, cinese, che giustamente come tutti i cinesi in Australia dopo 30 anni ancora non ha imparato l’inglese. Vivo in una palazzina di 4 piani e giustamente l’infame si sveglia ogni notte all’una per mettere le notizie cinesi in tv, collegandosi a YouTube come spiegato dal figlio infame a sua volta. La signora, essendo sorda, non ha idea che le notizie cinesi le sentono fino a Melbourne e per non sbagliare dopo mezz’ora si addormenta lasciando YouTube andare di video correlati fino almeno alle 4 di notte ad un volume spropositato.
Tutto ciò è andato avanti per mesi e mesi e questo succedeva 3/4 volte a settimana.
Preso da crisi di nervi e volendo evitare di mettere in mezzo la polizia ho deciso di cercare il contatore dell’elettricità comune della palazzina e ogni volta che sento la tv gli tolgo la corrente (sì, lo so, sto diventando infame anch’io).
Dopo un mese a staccare corrente il figlio infame decide di venire a chiedere scusa perché era stufo di avere i dumplings scongelati la mattina e per dirmi che ha comprato le cuffie bluetooth alla madre 80enne.
Problem solved
Lascia una risposta