Vi ricordate la bambina che strilla? Ultimamente mi sta facendo passare delle notti insonni anche perché faccio fatica poi a riaddormentarmi.
In questo istante ero in camera mia a fare un vocale e, fatalità, ho registrato anche l’urlo di Shining… per meglio dire.
Vi racconto questa: giorni fa suono al campanello della famigliola, spazientito perché era tutto il giorno che andava avanti così e dovevo rimanere a casa tutto il giorno. Capendo la situazione chiedo cortesemente di chiudere le finestre perché non si riesce nemmeno a sentire i propri pensieri.
Scende la mamma furibonda dicendomi che se volevo silenzio avrei dovuto chiudere io le finestre e tanto non era orario di riposo, quindi poteva fare tutto il casino che voleva.
Però se questa mi sveglia la mattina alle 6 o alle 4 con questi urli, cosa dovrei fare? Riprendendo la storia, da persona molto incivile, ha anche cominciato ad insultarmi gratuitamente; io me ne sono andato perché ho capito che con persone simili non ci si può ragionare.
Quindi vi chiedo, cosa dovrei fare? Sono notti che le faccio praticamente in bianco.
Lascia una risposta