Buonasera, chiedo per conto di un’amica.
Lei abita in un condominio e al piano di sopra vivono madre e figlia adolescente. La ragazza ha da poco scoperto il magico mondo del sesso e ogni volta che manca la genitrice, non perde l’occasione per copulare; purtroppo però, il letto della fanciulla cigola tantissimo (ho sentito la registrazione e si sente parecchio) e spesso è accompagnato anche dal sonoro (leggasi urla e affini).
La mia amica ha già provato
– a suonare alla porta (nessuno apre, smettono per qualche minuto e poi ricominciano),
– a fare a gara a chi urla di più,
– a parlare con la madre,
ma non ha ottenuto alcun risultato.
Cosa consigliate di fare?
Tenete conto che gli orari dell’accoppiamento variano di continuo, possono essere di mattina e/o di pomeriggio ed essendo la mia amica in smart working, rischia che si sentano i rumori dal microfono quando è in videochiamata, oltre al fatto che sentire tutti i giorni il letto che scricchiola a ritmo non è piacevole.
Aggiornamento.
Stamattina ho fatto leggere il post alla mia amica. Per prima cosa mi ha detto che la ragazza va in 5ª superiore (l’ha sentita litigare più volte con la madre per la maturità perché non studia) e che la storia del letto va avanti da inizio ottobre. Ha provato più volte a suonare alla porta e a parlare con la ragazza, ma senza ottenere risultati. Ha parlato con la madre per esasperazione perché dopo 6 mesi si era anche rotta di sentirli.
Non ha pensato a chiamare il 112 perché le sembra un po’ eccessivo.
Lascia una risposta