Padova: residenti della zona comprano uno storico bar per chiudere per sempre con i rumori molesti.
A Padova non viene rinnovato l’affitto ad una “bottega storica” in centro; i residenti della zona acquistano il bar per poterlo chiudere.
A Padova chiude un bar del dentro storico che per 30 anni è stato punto di ritrovo per studenti universitari. La proprietaria del locale, infatti, non ha voluto rinnovare l’affitto e ha preferito mettere in vendita l’immobile, mentre, a suo volta, il titolare della licenza, non ha potuto acquistarlo a causa della cifra richiesta, ritenuta troppo alta.
Come riportato dal “Corriere del Veneto”, sono stati i residenti della zona a comprare il bar, semplicemente per chiuderlo, stanchi dei rumori che per 30 anni hanno disturbato le notti dei vicini.
Il titolare del bar, Dario Zannoni si è detto molto dispiaciuto e al momento sta cercando una nuova sede per il riaprire una locale “storico” per Padova. L’amministrazione locale si è proposta di aiutare Dario a trovare un locale idoneo, mentre il vecchio locale, probabilmente verrà trasformato in un nuovo appartamento.
Lascia una risposta