L'erba del vicino non è sempre più verde

Felini

Buongiorno a tutti….
La mia vicina di casa ormai quasi novantenne, ha preso il vizio di nutrire tutti i gatti del circondario, creando una situazione di disagio al condominio (premetto che adoro i gatti, ne ho due in casa che sono trattate meglio delle principesse).
Poiché si riproducono a dismisura (siamo partiti da una e siamo a quota venti) e disagio anche a me che sono ahimè allergica alle punture di api, vespe e calabroni.
Lei dissemina di cibo umido ovunque (nel vialetto di ingresso, nell’area ecologica dove ci sono i bidoni della differenziata) e questi insetti, specialmente nella stagione calda sono attirati dal cibo.
Oltre ad una situazione di pericolosità (estate scorsa per evitare di investire uno dei cuccioli per poco il mio vicino di sotto demolisce la macchina nuova).
Ho provato a spiegare a questa signora la pericolosità non solo per me stessa ma anche per gli altri ma nulla, ancora ieri sera ha lanciato due manciate di crocchette nel terrazzo della signora che le abita sotto (che fortunatamente non era in casa e parte nel vialetto di ingresso)….
Abbiamo parlato con l’amministratore, esponendo la situazione, so che lui ha messo un foglio nella bacheca, ma nulla.
Consigli?

Lascia una risposta