Buongiornoooo leggo spesso le vostre storie, oggi tocca a me.
Premetto che magari sono io la VDI ma vorrei un vostro parere…
Ho acquistato casa da poco e per presentarmi, ho portato un vassoio di pasticciotti (sn salentina) a tutti i condomini, fino a qua tutto ok…
Il problema è dietro, sulla parte di dietro della casa ho la lavanderia con vetrata e proprio di fronte a me a distanza di circa 2 metri un’altra e sotto idem..
La signora di sotto, una dolce vecchietta con la sua badante sono di un amore unico entrambe, ci siamo presentate subito, ma quella di fronte, nulla; non rispondeva né ai miei buongiorno né ai miei buonasera o altro, faceva finta di nulla, fino a ieri sera.
Mentre stendevo il bucato si affaccia il marito urlandomi contro come un pazzo: “signoraaaaa il cane abbia tutta la notte” Io spiazzata, perchè il cane dorme con me e alle 23:00 siamo già a letto (visto che alle 04:30 suona la sveglia).
Cerco di fargli capire la situazione ma lui continua a urlare, poi da “tutta la notte” diventano le 22:45 (orario in cui siamo tornati e la mia cagnolina mi ha fatto le feste, come sempre, per circa 2minuti.
La mia cagnolina ha 13 anni e se siamo a casa non fiata, tanti passi faccio io, tanti ne fa lei. Abbaia esclusivamente quando suonano a casa oppure se usciamo, qualche volta (raramente) abbaia per qualche minuto …(ho le telecamere e vedo).
Comunque, ho cercato di tutti i modi di fargli capire che avrebbe ragione se il mio cane abbaiasse di continuo, senza sosta, (come fa quello di un altra vicina) ma il tizio continuava a urlare e diciamo che… “mi ha fatto capire che non sarebbe finita bene “
Alla fine, all’ennesimo “signora il cane abbaia “ gli ho risposto: “e il gatto miagola” poi ho chiuso la finestra..
Ora secondo voi, sono io o loro i cazz@ di vicini ???
Lascia una risposta