Ciao a tutti! ho varie storie da raccontare…. Abito in Liguria, in un condominio fatto di 5 appartamenti di villeggianti, io son l’unica residente La prima storia è tragica e profetica … Avevo sopra di me due nonnini meravigliosi! Lui è mancato e me ne sono occupata sino alla fine.. la nonnina amorosa è andata avanti anni, eravamo innamorate e felici…. poi si è ammalata, e i parenti merde l’hanno buttata in un ospizio e venduto casa. E’ arrivata una sciura tremenda… (il marito latita, ma è stronzo pure lui).

Non ero presente alla riunione condominio dove si è fatta approvare installazione di ascensore per accedere al tetto, dove hanno creato uno spazio hollywoodiano.

Questo ascensore è sopra la mia camera da letto, rumoroso di suo, e lei sbatte la porta a bestia a qualsiasi ora. Lo dico al marito, promette che cambierà… ovviamente zero.

Intanto sento il suo sbattere i piedi sopra di me ogni weekend tipo generale Radetsky. Penso malignamente (siccome sono stronza se mi tocchi) di andare sotto e interrompere la corrente mentre si trova in ascensore. NON LO FACCIO. E’ cattivo e anche pericoloso.

Un mese fa la ritrovo agonizzante nella terrazza dei nostri vicini… mi invocava, chiamava il mio nome con un filo di voce vado vedo…. PANICO! cazzo è caduta dal tetto! Ebbene sì.

L’ascensore si è bloccato ( a causa del suo sbattere ha rotto la cricca) lei bloccata sul tetto ha avuto un attacco di panico… è scesa sul terrazzo del vicino e nel tentativo di scendere ulteriormente è volata e si è rotta la qualsiasi! è viva per miracolo …. e io le ho salvato la vita. Siamo isolati qui, non c’e’ nessuno…. è stato un miracolo e sono felice che sia accaduto! Ora è in clinica povera e la chiamo e siamo diventate molto amiche ecco come una storia brutta puo’ diventare bella …..

Pero’ che strega sono?

Leggi l'articolo completo
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il signor Torrisi

Il signor Torrisi abita al piano sopra il mio. Pensionato, vedovo, ex militare. Lui non…

55 anni ago

Condividevo casa con Elia.

Condividevo casa con Elia. Sulla carta: tranquillo, lavoratore, vegano. Nella realtà: sorvegliante calorico con tendenze…

55 anni ago

È semplicemente Lui.

Non so come si chiami di preciso. Sul citofono c’è scritto solo “C. Bianchi”, ma…

55 anni ago

Condividevo casa con Luca.

Condividevo casa con Luca. Educato, pulito, profuma di menta anche quando torna dalla palestra. Uno…

55 anni ago

Beatrice

Quando ho accettato di dividere casa con Beatrice, mi sembrava tutto perfetto. Educata, ordinata, voce…

55 anni ago

Finché non è arrivata la signora Assunta.

Nel mio condominio c’è sempre stata una regola non scritta: ognuno si fa i fatti…

55 anni ago