L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, vicini incivili

Al limite della legalità

spiegandogli che non va bene questa cosa, e che devono prendere provvedimenti. Passate 2 settimane, l’evento si ripete, e mio marito lo richiama, sempre con la dovuta civiltà, spiegandogli che deve farsi una fossa biologica a norma di legge, e si rende disponibile ad aiutarlo.

Niente da fare. Le buone maniere non funzionano. Dopo 1 mese accade nuovamente il fattaccio, la puzza nauseante mi fa addirittura vomitare, ma sta volta decido di uscire fuori casa come una furia, ma tipo che Goku quando è morto Crilin in confronto non ha fatto una piega.

Gli urlo addosso tutta la mia rabbia, chiamandoli incivili e li ho minacciati di chiamare i carabinieri (cosa che farò aspettatevi sviluppi). Vi risparmio i dettagli successivi, vi dico solo che da allora sono LORO che non salutano più noi, che sono arrabbiati e che cambiano strada se ci vedono soprattutto se è inondata di merda…

Ecco un altro VDI:   La nobile arte di rompere il ca**o
  1. Nyre

    metti in mezzo l’avvocato, mi sa che non hai altre strade.

  2. Sergio

    Non chiamare i carabinieri ma i vigili del comune.

  3. Giuseppe

    Il tuo simpatico vicino sta violando anche le leggi in materia di inquinamento ambientale. Oltre che ai vigili urbani, senz’altro coinvolti, puoi fare intervenire anche le guardie forestali che hanno competenza su reati ambientali.
    In alcune regioni italiane sono stati inclusi nell’Arma dei Carabinieri, quindi diventa competente in materia anche l’Arma dei Carabinieri.
    Buona fortuna!

  4. Emanuela Gatti

    Carabinieri, vigili, ASL, giornale locale, radio locale…….

Lascia una risposta