Nel periodo natalizio, mi ha fatta diventare matta: incontrandomi mi ha detto “Daje Manu, come te sta bene er rosso, mi illumini a giornata” ed io, ridendo, gli ho risposto: “sono felice per te, ma sono vestita di nero“. Lui: “devo rifare la convergenza perchè non ci vedo più un caxxo”. Poi ha aggiunto: “Se ‘n se vedemo, allora tanti auguri“. Poi è scoppiato a ridere ed io con lui…
Ora…. scusate la digressione ma… avete capito chi è uno dei clienti principali della signorina????
Qualche giorno fa, la madre ha cominciato davanti ad altri vicini a fare i suoi soliti discorsi pieni di acido, io non ero presente in quel momento, ma una vicina, mia amica, mi ha raccontato la scena. Interrompendo il comizio della madre, davanti a 4 o 5 condomini, ad un certo punto le ha detto:
“Oh Ma, famo un discorso a quattr’occhi. Per me è stracomodo: sò 2 piani in ascensore, tariffa onesta e godimento assicurato“.
La madre è diventata rossa poi è corsa via dando del “porco” al figlio, che si è fatto una gran risata e ha salutato tutti, con il classico “Se vedemo”!
Un po’ di imbarazzo generale e qualche sorriso.
Mi auguro che questa risposta sia servita a far capire agli altri vicini che i veri “mali della vita” sono altri. Nessun incitamento alla prostituzione, per carità, ma più apertura mentale, penso farebbe bene a tutti!
Pagine: 12
Lascia una risposta