Piano piano il condominio inizia a riempirsi, famiglie con bambini, coppie e lavoratori sui turni. Alla prima riunione spieghiamo che il posto auto davanti al nostro cancello è pagato e c’è un divieto di sosta che il Comune ci deve ancora consegnare.

Tutti sono estremamente gentili: se mi vedono in difficoltà tra stampelle, borsa del lavoro e cane mi aiutano e nascono belle amicizie. Tutti siamo amici tra di noi, tranne BELLO BELLO E BELLA BELLA che hanno sempre da dire con qualcuno: il bambino che d’estate alle 20 giocava fuori, la vicina che alle 11 della domenica passava l’aspirapolvere etc.

Abbiamo avuto per un anno i carabinieri in condominio un giorno sì e l’altro no, ormai entravano e gli offrivamo il caffè a turno tra i condomini. Intanto la mia malattia progredisce e sono costretta a prendere un assistente domestico, nel mio caso una infermiera e il fisioterapista, mio marito fa mettere delle telecamere in casa per quando sono sola se dovessi sentirmi male o cadere nelle poche ore che sono sola, e di questo lo ringrazierò a vita perché BELLO BELLO e BELLA BELLA mi denunciano per disturbo della quiete pubblica perché il mio cane abbaiava in continuazione.

Benissimo, con l’avvocato ci rechiamo in caserma dove i carabinieri continuavano a scusarsi conoscendo BELLO BELLO e BELLA BELLA in quanto truffatori seriali e altri piccoli problemi con la giustizia.

Io faccio la controdenuncia con tanto di video e quindi mi sento abbastanza tranquilla, se non fosse che loro abitano al piano di sopra. Iniziano le azioni di molestie: scuotono le pedane sul mio bucato steso, musica a palla alle 6 del mattino, il loro cane che tutte le volte che passava davanti al mio cancello alzava la zampa e loro non hanno mai pulito.

continua su pagina 3

Page: 1 2 3

Leggi l'articolo completo
Vicino

Recent Posts

Infrattati

Innamorato perso della mia vicina di casa. Io single, lei sposatissima. Abbiamo una relazione clandestina…

55 anni ago

Il manipolatore

L’anno scorso ho comprato una casa in un cortiletto (Personalmente non lo avrei fatto, ma…

55 anni ago

L’imbarazzata

Successo domenica: grande palazzo di una Città del Nord con parcheggio condominiale molto ampio recintato…

55 anni ago

Il vetro rotto

Sono con un'altra vicina davanti all'androne quando, con la coda dell'occhio notiamo un ragazzino mai…

55 anni ago

Carolina Reaper

Mi piace coltivare i peperoncini in vaso davanti casa mia, ogni anno qualcuno attinge ai…

55 anni ago

I gatti

Sono 30 anni che vivo in una bella villetta circondata da fiori verde e gatti…

55 anni ago