Da qualche mese io e la mia compagna ci trasferiamo nel nuovo appartamento appena ristrutturato. Dopo svariati mesi passati a rincorrere le ditte e i tanti soldi spesi, l’ emozione di andarci a vivere è tanta.
Ma non avevamo fatto i conti delle problematiche che potessero nascere nel vivere in un condominio…
Al piano sopra di noi abita una giovane famiglia con 2 bambini. Uno di loro è autistico e passa gran parte della giornata dondolandosi sulla sedia. Sembra di avere qualcuno che ti martelli in testa praticamente dalle 6:30 del mattino…
L’altro corre in casa scalzo o gioca con la bici con le rotelle in casa e sembra avere un treno che ti passi vicino. Capiamo le difficoltà di una famiglia che possa avere nel gestire una problematica del genere ma poi pian piano si é aggiunto l’aspirapolvere alle 7 del mattino anche di domenica e la cenere delle sigarette sul balcone.
Ho provato a spiegargli molto garbatamente che spesso lavoravo di notte e non riuscivo a riposare per nulla e a chiedergli di trovare una soluzione ma nulla…
Non voglio diventare io il vdi ma, visto che alle 21 dormono tutti mi vien voglia di provare il dolby con i Rammstein a tutto volume
Cosa potrei fare?
Lascia una risposta