La situazione ci sta sfuggendo di mano:
Dopo la pandemia a mio parere, la gente è più fuori di testa, rispetto a prima, fateci caso… Vi racconto questa cosa successa durante il mese di agosto.
Palazzina di 12 appartamenti, mentre siamo tutti in ferie, purtroppo, una signora che abita nel palazzo, molto benvoluta da tutti, viene a mancare. Nonostante fosse solo poco più che 70enne lottava da tempo con un brutto male e con dispiacere, apprendo la notizia… via Facebook. Come?
Vengo taggata in un post dove una vicina di casa, annuncia la dipartita della Signora che viveva con figlio, nuora e nipoti in un appartamento del 2° piano. Ovviamente ci conosciamo tutti e quando leggo, visto che sono a Jesolo in ferie, penso di far le condoglianze alla famiglia al mio rientro.
Mi dà un po’ fastidio essere menzionata in quel post, ma va beh… li per li, apprezzo il pensiero della vicina premurosa che vuol ricordare la nonnina del palazzo.
Rientro l’ultima settimana di agosto, il tempo di appoggiare le valigie e aprire casa che vedo l’autrice del post (60anni circa). Molto scocciata e in modo molto sgarbato mi fa notare che “sono l’unica che non ha fatto le condoglianze alla famiglia”,
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…