Avevo pensato di denunciarlo per stalking perché mi rendevo conto che tutte le sue azioni avevano lo scopo di farmi impazzire. Premetto che con questa persona non ho mai avuto nulla a che fare, mai un dispetto o qualcosa che potesse in qualche modo dargli fastidio.
Poi un giorno decide di esagerare: ed esagera davvero!!!!
Il mio bagno ha una piccola finestrella in alto che posso aprire e chiudere solo con un gancio telescopio. La lascio quasi sempre aperta per arieggiare il locale tranne nei periodi più freddi.
Approfittando del fatto che ero al lavoro, qualcuno ha preso il tubo dell’acqua che utilizzo per innaffiare il mio piccolo giardino e con l’aiuto di un bastone (o qualcosa del genere), è riuscito da far passare il tubo dalla finestrella, successivamente ha aperto l’acqua del rubinetto esterno a cui il tubo è collegato. L’acqua è rimasta aperta per ore, con il tubo all’interno del mio bagno.
Quando sono rientrata la sera, il mio appartamento era completamente allagato. L’acqua filtrava da sotto la porta creando una lunga scia che finiva in una pozzanghera che aveva le dimensioni di un laghetto. Ho temuto il disastro nel vedere l’acqua poi ho pensato anche alle ciabatte (elettriche) che avevo per terra.
Ho avuto davvero paura anche perché il ero sola e cominciava a venire buio. Alla fine, ho chiamato il 115 e poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco. Sono stati loro a dirmi che, molto probabilmente, qualcuno aveva fatto entrare l’acqua dalla finestrella del bagno con il tubo. Non c’erano testimoni, nessuno aveva visto niente anche perché il mio giardino sta nel retro ed è piuttosto appartato. Dopo avermi aiutata per qualche ora a ripulire gran parte dell’appartamento, spostando mobili e cercando di salvare il salvabile, i vigili/angeli se ne sono andati (grazie ancora).
Lascia una risposta