L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

I fantastici vicini

Sono troppo preoccupata per arrabbiarmi. Arriviamo in ospedale, la bambina fortunatamente si riprende dallo shock e resta in osservazione per qualche ora mentre dal resto dei vicini ricevo messaggi in cui mi offrono ogni genere d’aiuto, dal venirci a prendere in ospedale al far cenare con loro il piccolo e mio marito, addirittura c’è chi si offre di tenere il piccolo quando mio marito dovrà venire a prendermi così da farlo dormire sereno dato che ormai è orario di nanna…

Ringraziamo tutti, ma non vogliamo disturbare nessuno, quindi mio marito alle 21.30 carica il piccolino che dorme in macchina, mette fuori il bidone del verde e viene a prenderci. Alle 22.10 siamo a casa. Scendo dalla macchina e distrattamente penso “con tutto quello che è successo si è dimenticato di mettere fuori il bidone”... perché appunto. Il bidone non c’è.

Poco male, in quel momento ho altro a cui pensare, entriamo a casa SENZA FARE IL MINIMO RUMORE e tutti a nanna. La bambina deve restare in osservazione per 48 ore e soprattutto stare tranquilla e a riposo… Mattina dopo, ore 7, i “fantastici vicini” si alzano APPOSITAMENTE un’ora prima del proprio orario per mettere la musica a palla e sbattere ogni singolo infisso talmente forte che tremano i muri.

Ecco un altro VDI:   unagioia

La bambina si sveglia urlando e piangendo per lo spavento. Si spaventa talmente tanto che comincia pure a uscirle sangue dal naso…

CONTINUA SU PAGINA 3

Lascia una risposta