Salve sono quello con la famiglia che è riuscita a scoprire tutte le password del WiFi.
Come mi avete suggerito sono andato da un avvocato con le prove video, dove si vede benissimo che al cambio di password il PC della famiglia xxx tempo 30 sec si riconnette.
Ho preferito i video alle foto così da non poter dire che gli fornivo la password.
L’avvocato gli manda una lettera in cui scrive le varie violazione e di versare a me una somma pari al 50% delle bollette di 3 anni (che è il tempo che noi viviamo in questa casa) così da evitare eventuali azioni legali.
Tutto questo succede il 29/6.
Premessa quando ci siamo trasferiti ho messo in sicurezza l’entrata del garage con videocamere (una dà sul posto auto).
Mi accorgo benissimo quando arriva la lettera in quanto mi bussano alla porta con calci e pugni, apro e sono solo offese in napoletano; intanto vedo il marito che scende le scale.
Dalla telecamera vedo il “signore” che mi buca 3 gomme del fuoristrada. Prima chiamo il gommista che viene con un furgone attrezzato e mentre fa il lavoro chiamo i carabinieri, mostro il video e facciamo intestare la fattura di 600 Euro a loro. Sono volate minacce non troppo velate verso tutti, così decidiamo sia io che il gommista di sporgere denuncia.
Adesso tutte le volte che usciamo di casa dobbiamo riprendere perché i vari membri della famiglia si mettono davanti alle scale per non farci passare con frasi tipo “che voi fare buttarmi giù dalla scale? Guarda io sono una donna non puoi toccarmi altrimenti è violenza”.
L’unica cosa che mi consola è che già avevano uno sfratto esecutivo il quale verrà fatto l’11/7.
Speriamo da quel giorno in poi di tornare a vivere.
P.s Noi siamo entrambi titolari di PDA ad uso sportivo e abbiamo fatto domanda per trasformarlo in difesa personale.
Lascia una risposta