Abbiamo comprato una villetta a schiera in una zona tranquilla; tutto perfetto, pace assoluta, si stava benissimo fino a quando sono arrivati i vicini di casa.

Non fanno altro che barbecue, praticamente tutte le sere e non scherzo, non siamo liberi di tenere le finestre aperte e respirare aria fresca alla sera perché ci dobbiamo barricare in casa con il condizionatore acceso.

Io non dico che non si possano fare, ma almeno a giorni alterni? Inoltre hanno il vizio di mettere musica a tutto volume e lei canta…canta con il microfono e le basi, lo fa per ore.

Fuori in cortile si sente abbastanza, dentro casa l’inferno, è impossibile starci, vibra tutto e in qualsiasi stanza sembra di essere ad un concerto.

Abbiamo chiesto loro di moderarsi, non c’è bisogno che la musica la sentano tutti ma loro ci hanno risposto: “abbiamo il diritto di fare il ca**o che vogliamo”.

Abbiamo chiamato la polizia municipale ma non possono farci nulla. Non so più dove sbattere la testa, io cerco di uscire sempre con mio figlio la sera ma possibile che se voglio rilassarmi a casa non posso farlo? Consigli?

Leggi l'articolo completo
Luca

View Comments

  • se i vigili non possono fare nulla, e non e vero, io li avvertirei ho si danno una mossa o se no quando sono nel pieno del barbecue e lei canta apro il tubo dell acqua e li annaffio,

Share
Published by
Luca

Recent Posts

Lavinia Whateley

La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…

55 anni ago

L’impicciona

La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…

55 anni ago

Gatto rosso

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…

55 anni ago

Il capo condominio

Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…

55 anni ago

La pazienza ha un limite

Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…

55 anni ago

L’avvocato

Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…

55 anni ago