Sono stanca e voglio cambiare casa.
Abbiamo il contatore della luce condominiale e il nostro vicino in*ame ha mandato via tutti prima che si arrivasse noi, quindi aveva staccato tutte le altre utenze per arrivare a pagare solo i suoi 3kw.
Essendo il contratto a nome suo, per il condominio questo bast**do non vuole alzare i kW e quindi ogni tre per due salta la luce, e questo tiene sempre tutto acceso e quindi se accendo qualsiasi cosa salta la luce.
Anche il proprietario del palazzo gli ha detto di alzare i kWm, ha anche minacciato di buttarlo fuori (sarebbe il top) ma questo non molla.
Stasera all’ennesima volta che è saltata la luce si è inca**ato e ci ha minacciato. Gli ho ricordato che dovrebbe alzare i kW e che mi sono stancata di questi atteggiamenti da pazzo e da Dio onnipotente che se non cambia qualcosa farò di tutto per mandarlo via.
È da un ora che sbatte le porte del condominio e anche in casa per farci paura, ho provato anche a chiamare i carabinieri ma questi non posso intervenire, com’è possibile risolvere questa cosa?
Quanti di voi hanno risolto con i vicini o hanno dovuto per forza cambiare casa?
Mi sento parecchio giù, non posso permettermi nemmeno di asciugarmi i capelli mentre questo tiene forno e stufa a pellet con scaldabagno a palla.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…