Il mio vicino da incubo è un uomo di circa 50 anni di aspetto decisamente non gradevole, che abita nell’appartamento di fronte al mio.
Mette musica trash e si affaccia al balcone o alla sua porta-finestra in mutande e mi spia soprattutto in estate, quando tengo le finestre aperte mentre faccio le pulizie e le faccio per forza di cose con abiti larghi ma poco coprenti, dato che è molto caldo.
A giugno l’ho beccato tutto n*do che si stava mas****ando mentre stavo dando l’aspirapolvere. Ho chiuso immediatamente la serranda.
Lui sa i miei orari, sa quando apro le finestre per pulire e sa quando sono a casa, quindi l’ho ribeccato mentre mi spiava in modo più discreto.
Oggi ha messo la sua musica trash e aperto la finestra mentre stavo stendendo i panni. Non ho avuto il coraggio di alzare gli occhi, ho tenuto la testa bassa, ho fatto quello che dovevo fare nel più breve tempo possibile e poi ho abbassato la serranda.
Credo che lo abbia rifatto. Non credo che sia una persona pericolosa ma non è possibile che io non sia libera di aprire la finestra e uscire nel terrazzo di casa mia per questo colpa di questo maniaco.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…