I miei vicini sostengono che il mio cane abbaia di notte, ma il mio cane dorme nel letto con me e non ho un sonno talmente pesante da non sentirlo se così fosse.
Ieri sera sono andata via e sapevo già di tardare al rientro.
Contatto per sicurezza l’unica vicina di casa simpatica e le chiedo gentilmente se può avvisarmi qualora sentisse abbaiare, al che avrei mandato qualcuno a verificare. (Trattandosi di un cane addestrato è strano che abbai senza motivo, al massimo abbaia se qualcuno è davanti alla mia porta).
Per tutta la serata nessun messaggio. A mezzanotte, mentre torno a casa, mi comunica che il cane ha iniziato ad ululare ed abbaiare con insistenza. Fortunatamente ero già sulla strada e ad un paio di minuti da casa, praticamente arrivata.
Apro il portone, sento effettivamente dei lamenti, e sono già convinta che effettivamente i vicini abbiano ragione, ma mi sembravano ululati troppo strani per essere del mio cane.
Apro la porta e trovo il mio cane spaparanzato sul divano che sta bellamente dormendo, quasi scocciato dal mio rientro per averlo svegliato.
Ho la conferma che qualsiasi rumore sentano siano convinti sia il mio cane.
Penso che installerò delle telecamere, ma qua continuano a credere che il mio cane abbai e nessuno mi dice niente, mi hanno fatta contattare dall’amministratore.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…