Vivo da due anni in una casa in affitto in una grande città, vicino al centro.
L’ingresso della mia casa (che è autonomo rispetto alla palazzina) dà su una strada privata dei proprietari e di altri vicini in fondo alla strada.
Da poco ho dovuto comprare una seconda macchina per motivi di lavoro, ma avendo a disposizione un solo posto auto privato metto la seconda macchina da una parte della suddetta stradina senza dar fastidio a nessuno e lasciando libero il passaggio, essendo difficoltoso trovare parcheggio.
Il vicino in questione sta a fianco a me, ed è il figlio dei proprietari di casa. Da un paio di giorni mi sta dicendo (e sbraitando contro, a dire il vero) che non posso mettere la macchina lì perché da contratto ho un solo posto auto privato.
Addirittura mi è venuto a dire che ha speso tanti soldi tra “particelle, categorie e rendite catastali” al Comune per queste ragioni e quindi non ce la posso mettere. Secondo me non c’entra, ma ammetto la mia ignoranza in materia.
Ora chiedo a voi: sto sbagliando? Non ce la posso mettere lì? Ripeto che non dà fastidio a nessuno e permette il passaggio degli altri vicini a fondo strada.
Sorvolo su come mi abbia trattato male il vicino. Per ora sto cercando di trovare parcheggio, anche a 5 minuti di camminata, però mi piacerebbe capire se sono stato raggirato oppure se posso fare qualcosa per cambiare questa situazione.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…