Parcheggio e faccio un po’ di strada a piedi. L’indomani vado verso la mia macchina e la trovo leggermente spostata. Il paraurti è completamente rotto. Ok la mia macchina vale poco, ma davvero mi ha spaccato completamente il paraurti posteriore. La macchina è stata spostata di 30/40 cm ed è assurdo, perché la macchina parcheggiata dietro la mia è posta esattamente davanti al cancello, questa ha il parafango anteriore rotto, crepato e pieno di strisciate di ogni genere. Non ho l’abitudine di mettere il freno a mano, ma avevo lasciato la marcia inserita e quella è stata una fortuna, altrimenti avrebbe distrutto la mia auto, usando la sua come ariete.

Mi attacco al campanello davanti alla macchina (eh si… ho capito subito con chi avevo a che fare, perché la tizia è piuttosto conosciuta). Esce questa donna attorno ai 50, le chiedo spiegazioni e questa risponde che lei ha il diritto di parcheggiare davanti al suo cancello. Quella è la sua abitazione e non permette a nessuno di parcheggiare lì. Quando le dico che è una strada comunale e i parcheggi sono liberi, questa mi risponde “si fotta il Comune, vengano qui a dirmi qualcosa; questo è il mio cancello e voglio la mia macchina davanti al mio cancello“.

Comincio a fare delle foto alla mia macchina e alla sua. La tizia mi risponde che posso fare tutte le foto che voglio ma non ho le prove per dimostrare che è stata lei. Il suo paraurti è talmente pieno di segni di vernice di diverso colore, che è difficile dimostrare qualcosa. È un vecchio “fascione” nero e sulla mia macchina ha lasciato dei segni di plastica. Fotografo tutto e compilo il Cid. La signora non mi da i dati e non vuole firmare nulla. Poco male, porterò tutto all’assicurazione e così ho fatto.

Page: 1 2 3

Leggi l'articolo completo
Vicino

Recent Posts

mi avevano detto che il palazzo era tranquillo

Quando ho comprato casa, mi avevano detto che il palazzo era tranquillo. “Tutti lavoratori, gente…

55 anni ago

Vado a vivere in campagna!

Dopo qualche anno in condominio ad aver bestemmiato dietro ad una famiglia con bambini che…

55 anni ago

Lavinia Whateley

La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…

55 anni ago

L’impicciona

La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…

55 anni ago

Gatto rosso

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…

55 anni ago

Il capo condominio

Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…

55 anni ago