Nei giorni seguenti però, decido di divertirmi un po’.
Ho deciso di agire di notte (meglio dire tarda sera) e per far si che la bastardata funzioni alla grande ho chiamato 2 amici stronzi come me.
Ho preso in Azienda dei rotoli che usiamo per impacchettare i bancali. Assomiglia alla pellicola per alimenti ma è molto, molto più resistente. Abbiamo cominciato ad avvolgere la macchina con la pellicola in modo che, dopo 10 minuti la stessa fosse completamente racchiusa in un involucro impossibile da rimuovere, non solo…
La macchina era diventata una specie di “palla” di plastica e alla fine c’era un biglietto: “volevi che rimanesse davanti a casa tua? Ecco, adesso non la sposta più nessuno, neanche tu“.
Purtroppo non ho assistito alla scena finale, quando la tizia si è accorta di come le abbiamo impacchettato la macchina… ma dei vicini mi hanno detto che ha dato di matto e ha chiamato i Vigili del fuoco!!!!
Questi sono arrivati ridendo e (da quello so), non le hanno liberato la macchina, pretendendo anche il pagamento della chiamata. I vicini mi hanno raccontato che ha dovuto liberare la macchina da sola, mettendoci parecchio tempo e facendo “qualche kg di plastica” da buttare.
La storia continua e io ho centinaia di rotoli di pellicola pronti all’uso!!!!
Lascia una risposta