Cody Litz, giovane americano di Petersburg (Kentucky), aveva trascorso la domenica in compagnia della fidanzata e della sorella a costruire un grande pupazzo di neve. Complice la bella giornata e l’abbondante neve caduta sulla cittadina americana, i ragazzi hanno costruito un grande pupazzo di neve, alto circa 3 metri a cui hanno dato il nome di “Frosty”
Una volta terminato il pupazzo di neve, ha pensato bene di immortalare il momento, con un selfie. Racconta il ragazzo che la gente passava in auto suonando il clacson per complimentarsi per il lavoro.
Tuttavia, come spesso accade, a qualche vicino non è piaciuto affatto il povero Frosty, così, nottetempo, un genio, non ancora identificato, ha pensato bene di prendere la sua macchia e distruggere il pupazzo di neve.
Il giorno dopo, Cody ha notato i caratteristici segni degli pneumatici che andavano a schiantarsi contro Frosty.
Sicuramente il vicino non poteva immaginare che il pupazzo fosse stato costruito utilizzando come base un vecchio tronco e che lo stesso fosse stato incorporato al suo interno. Cercando di abbatte l’opera d’arte, qualcuno ha finito per schiantarsi contro il ceppo nascosto alla sua base.
Sicuramente l’auto in questione è uscita molto danneggiata visto che, come si può vedere dalle foto, l’urto è avvenuto ad una velocità piuttosto elevata e sono rimasti i segni del paraurti sul pupazzo
Sempre dalle foto si può notare anche il sorriso beffardo del pupazzo di neve.
Cody ha definito l’incidente “karma istantaneo”
Credit photo: Cody Lutz Media
Nel mio vecchio condominio abitava il signor Rinaldi, quarto piano, pensionato con troppo tempo libero…
Quando mi sono trasferito a Bologna per lavoro, ho trovato casa con un ragazzo conosciuto…
Quando ho comprato casa, mi avevano detto che il palazzo era tranquillo. “Tutti lavoratori, gente…
Dopo qualche anno in condominio ad aver bestemmiato dietro ad una famiglia con bambini che…
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…