Oggi sono tornata a casa e ho trovato una marea di pedate sul tutto il muro delle scale e della terra sulle scale, siamo in due in quel condominio e quando sono uscita non c’era nulla.
5 minuti fa mi chiama il proprietario di casa chiedendomi cosa fosse successo. Io, basita delle accuse, non so cosa rispondergli anche perché quando sono uscita era tutto a posto e quando sono tornata ho trovato il caos.
Niente, il mio vicino di casa ha chiamato il proprietario accusandomi dell’accaduto; io pretendo che il proprietario di casa venga immediatamente per risolvere questa cosa, perché è domenica anche per me e non posso stare dietro a deliri di un pazzo.
Arriva dopo 10 minuti e subito si rende conto che non è possibile che siano le mie impronte perché il piede è il triplo del mio e il genio del mio vicino indossava ancora le scarpe con le quali aveva imbrattato tutto il muro.
Ora mi chiedo: ma perché la gente di domenica invece di andare al mare o far quello che vuole, passa la mattinata a sporcare il muro delle scale e rompere il c**o alla sottoscritta? Avrò mai una risposta?
Il signor Torrisi abita al piano sopra il mio. Pensionato, vedovo, ex militare. Lui non…
Condividevo casa con Elia. Sulla carta: tranquillo, lavoratore, vegano. Nella realtà: sorvegliante calorico con tendenze…
Non so come si chiami di preciso. Sul citofono c’è scritto solo “C. Bianchi”, ma…
Condividevo casa con Luca. Educato, pulito, profuma di menta anche quando torna dalla palestra. Uno…
Quando ho accettato di dividere casa con Beatrice, mi sembrava tutto perfetto. Educata, ordinata, voce…
Nel mio condominio c’è sempre stata una regola non scritta: ognuno si fa i fatti…