Nell’appartamento sopra il mio è arrivato il nipote del proprietario con un coinquilino.
A parte che, prima che venissero ad abitare, mi sono trovata con l’acqua che aveva trapassato il pavimento suo e il mio soffitto per un guasto alla lavastoviglie, non hanno mai dato problemi fino all’arrivo della fidanzata di uno dei due.
La ragazza in questione ha due cani e non ci sarebbero problemi perché altri inquilini li hanno, ma i suoi abbaiano di continuo. Soprattutto di notte, all’improvviso e senza motivo. La fanciulla poi non raccoglie gli escrementi dei cani e non lava quando urinano sulle scale o in cortile. Gliel’abbiamo detto e si è molto risentita, accusandoci di incolparla senza motivo. In più la sera trascinano mobili, sbattono cose e mi fanno prendere un colpo ogni volta. Una sera sono usciti chiudendo male la porta ed i cani sono scesi per le scale giustamente spaventati e abbaiando.
Li ho riportati su io e ho avvisato il ragazzo che non si è preoccupato di rientrare per sistemarli considerando il fatto che sono abbastanza aggressivi e c’è chi ha paura nel condominio. Ho pensato di avvisare il nonno, proprietario dell’appartamento, perché non si può ragionare con questi due.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…