Il mio vicino infame di merda è un 30nne viziato, la cui madre gli pulisce casa e lui le urla contro e la tratta di merda, che tratta come una schiava la ragazza e pensa di essere sempre nel giusto.
Un cretino. purtroppo abbiamo dei muri di merda, di solo foratino (prima questo stabile era una conceria di fine secolo, le pareti sono state tirate su spendendo poco) e quindi sentiamo tutto l’uno degli altri. Ragion per cui uno dovrebbe regolarsi per ridurre il fastidio che provoca agli altri. Stamattina, 8 dicembre, ore 7.30AM, vengo svegliata dal coglione che ascolta la sintesi e analisi della partita dell’Inter a tutto volume, urlando alla ragazza di muoversi, per poi litigare con la ragazza perché si piastrava i capelli, e quindi fare una bizza con urla e lancio di oggetti alle 8.30AM perché lei era in ritardo.
Io ci ho parlato un paio di volte, spiegandogli che la sua TV se la tiene a 60 la sento come se fossi al cinema, che purtroppo abbiamo ‘ste pareti del cazzo e quindi ci si deve autoregolare tutti, ma ovviamente con uno che fa le bizze non ci ragioni. Infami sono anche gli altri vicini che si lamentano ma a lui non dicono nulla, quindi sembro solo una spaccapalle io. Va be’, per fortuna a luglio ha avuto un attacco di panico e da luglio ha dormito a casa 4 volte, tornando dalla mamma (grande, grosso no, e coglione). Ci dovrebbero dare un Nobel per la pace, a noi vicini di gente infame!
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…
View Comments
Il vostro vicino ha,evidentemente,dei problemi.A questo punto posso solo augurare a voi un attacco di panico e poi forse ne riparliamo,dal momento che avete tratto gioia da una patologia grave forse più di un' altra,ma voi non ci arrivate.