Eccomi qui, arrivata al limite della sopportazione con esplosione al seguito.
Ho vissuto per anni nel centro della città. Andava tutto bene: musica di piazza in estate, balli di gruppo, Natale, Carnevale.
Poi hanno aperto un bar sotto casa e altri due di fianco: casino e musica a palla fino a notte fonda, vomito davanti al portone, urina ecc ecc .
Decido di cambiar zona anche perché le mie figlie, ormai cresciute, iniziavano a rientrare la notte da sole e una si era trovata con un ubriacone che le impediva l’ingresso nella palazzina: mi ha chiamata, sono scesa in strada e l’ho minacciato di mettergli il bicchiere dove non batte il sole!
Cambio zona: villetta a schiera in periferia. L’agenzia dice che ha avuto vari inquilini e io scema a non chiedermi il perché.
Perché?
Vicini che puliscono il terrazzino a secchiate dove soggiorna il cane, con scolo verso il mio garage e pendenza verso di me, musica a palla fino alle 4 del mattino con zuffe perenni. Denunce varie, una delle figlie molestate da amico di famiglia.
Un incubo durato 3 anni!
Vanno via questo novembre perché non riuscivano più a pagar l’affitto e perché a loro dava fastidio che sollevassi la saracinesca alle 7 del mattino (vivevano di notte, dormivano di giorno, il marito lavora fuori Italia e manda soldi per campare) oltre a non sopportare che mia figlia suonasse il piano (in orari consentiti, stabiliti dal complesso di villette e palazzine).
Vanno via e subentrano dei loro amici, sfrattati da un’altra proprietà.
continua su pagina 2
Pagine: 12
Lascia una risposta