L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato, Vicini Pazzi

Karma is a b…

-Visita domiciliare, nell’ordine, di Carabinieri, Municipale, Provinciale, ENPA e guardie ecozoofile perché ricevuta segnalazione (chiaramente anonima) di maltrattamenti dei miei cani. Tutte chiaramente finite con un: “appuntato… le metto sù un caffè mentre gioca con i miei due pitbull?

-Numero imprecisato di denunce, cadute nel nulla, per disturbo della quiete pubblica, perché secondo la pettegola facevo troppo rumore per parcheggiare la macchina, perché facevo avanti e indietro in macchina a tutte le ore (a parte che lavoravo su turni, pure notturni…) e c’era troppa gente che le passava davanti alla porta per venire da me.

-Vicina alcolista che una domenica mattina verso le 11, vedendomi uscire a portar fuori i cani, ancora piena dalla sera prima, pensa bene di infilarsi in casa mia, piantarsi sul divano della sala e, al mio ritorno, mettersi ad urlare che quella è casa sua e che io le devo preparare il pranzo.

Dopo 6 anni così, fortunatamente mi son trasferito (anche se per altri motivi in realtà). Ora, per giustizia del karma, quella casa l’ha presa una persona che ci ha fatto un bed & breakfast, per la gioia di quella che continua a infilarsi in casa e nelle camere dei clienti, pretendendo che sia casa sua e per la felicità di quella che ora ha davvero un parcheggio pubblico e un costante viavai di gente sconosciuta.

Ecco un altro VDI:   Natale con i tuoi, Pasqua con la vicina da incubo

 

Redazione

Lascia una risposta