Inutile dire che la bambola bastarda è andata in mille pezzi ed io ho rischiato di seguirla, per l’ennesima volta, col culo per terra. Sono riuscito a rimanere in bilico sul cellophanne ed è stata una fortuna, perchè i taglienti pezzi della bastarda erano sparsi proprio dove stavo per atterrare. Pensavo che il mio sedere sarebbe stato perforato dai pezzi di bambola e me la immaginavo con la sua risata diabolica…. “te l’ho messa in quel posto anche da morta”

Lella corse in salotto e dopo essersi resa conto che la sua creatura era ridotta un un mucchio di cocci, mi disse solo adesso lo dico a tua madre“,

Una sola cosa faceva più paura di Annabelle: mia madre!

Quando mamma venne a prendermi quella sera, ero terrorizzato. Ero rimasto immobile sul divano (e vi assicuro che era un’impresa) in attesa che lei tornasse, e immaginando che avrei dovuto passare il resto della mia vita ad attaccare con il Bostik i pezzi della bastarda.

Quando arrivò, la Lella disse “guarda cosa ha combinato“. Mi sentivo in colpa, mentre la bambola senza più nè testa, nè gambe era stata posta di fianco a me, come se avessi dovuto pentirmi…

Mamma guardò la Lella, scoppiò a ridere e disse qualcosa del tipo: “dovresti ringraziarlo per averti rotto quella cosa orrenda”. Accennai un sorriso. La mia WonderWoman era arrivata e mi difendeva….

Page: 1 2 3 4 5 6

Leggi l'articolo completo
Vicino

Recent Posts

Le gazze ladre

Buongiorno a tutti! Volevo condividere con voi la mia incredibile esperienza con i miei... vicini!…

55 anni ago

Il dirimpettaio

Il mio vicino da incubo è il mio dirimpettaio, un tipo mediocre che, per qualche…

55 anni ago

Ogni singola volta

Vivevo con papà, mamma e avevo altri 3 fratelli, una famiglia numerosa (oggi sono rare…

55 anni ago

Lo Yoga

Ah, la domenica mattina... dopo una settimana di stress assurdo, cosa c'è di più bello…

55 anni ago

Sgama…zon

Cercherò di essere breve: come molti di voi sanno, Amazon scatta delle foto ai pacchi…

55 anni ago

I voti

Il vicino da incubo numero 1: Probabilmente troppo impegnato a bestemmiare h24 contro i gatti…

55 anni ago