Abito da neanche un anno in una palazzina con quasi 20 condomini.
Siamo praticamente divisi in tre piani e io abito al piano terra. Corridoio illuminato solo da luce artificiale perche non ha nessuna finestra e l’unico modo per il riciclo dell’aria è il solo portoncino di entrata principale del condominio. Proprio per questo motivo ultimamente mi trovo alquanto a disagio con i vicini di appartamento.
Praticamente da una parte ho un signore anziano che quando è in casa dorme e basta, perché passa tutto il giorno al bar. Quindi in casa ha praticamente il macello tra biancheria, immondizia, sporco e quant’altro. Tutto questo porta a cattivi odori e il proliferare di insetti che a volte mi ritrovo anche nel mio appartamento. Poi c’è l’altro condomino, che non appena passi davanti l’entrata dell’appartamento vieni letteralmente investito da una ondata di puzza che va dalla puzza di vecchio alla puzza di cane bagnato ed escrementi (ne ha uno), sigaretta, cibo andato a male.
Chiedo qui come posso muovermi perché ho un leggero timore, visto che la stagione è ancora fredda e già siamo a questo livello, figuriamoci quando inizierà il caldo. Volevo anche chiamare gli assistenti sociali ma non so neanche cosa possano fare.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…