L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

La fissa per le denunce

Il mio vicino infame ha denunciato me, mia moglie, il mio cane e mio suocero. Ovviamente a tutte le sue denunce ho provveduto a fare contro-denuncia, addirittura i carabinieri quando sono venuti a notificare l’ennesima ci han detto chiaramente: è un caso umano, abbiate pazienza.

Prima denuncia civile cinque anni fa: Mi minacciò di morte perchè chiamai l’ASL perché il suo cane urinava dal balcone sopra al cortile dove abito io. Ho provveduto a fare denuncia e lui ha negato dicendo che l’ho diffamato.

Seconda denuncia: si è inventato che il cane di mia moglie lo avesse aggredito nelle aree condominiali auto refertandosi il morso. Vennero la polizia e i veterinari, mostrai loro il cane, un meticcio di 10kg di 14 anni che ad oggi è morto. Il video delle telecamere mostravano chiaramente che non c’è stata alcuna aggressione.

Terza denuncia (penale): il suo cane prese in bocca il mio gatto, lo stava sbranando… me ne accorsi dalle telecamere perché sentivo urlare, e vidi lui che prendeva a calci il gatto per staccarglielo da bocca, lo riempii di parolacce e riuscii a far mollare la presa al pitbull causandomi lacerazioni per 15 giorni. Tutto refertato e denunciato. Lui mi ha contro-denunciato dicendo che l’ho insultato.

Ecco un altro VDI:   La vedova

Quarta denuncia: mio suocero stava nel cortiletto a parlare per ca**i suoi, lui era affacciato al balcone. Il giorno dopo lo denuncia.

Ps. Non paga fitto da un anno, non paga spese condominiali, non paga la pulizie delle aree comuni, a volte scende con la pistola nella tasca.

Lascia una risposta