Piccola e stupida vendetta che mi ha dato tanta tanta soddisfazione.

Viviamo in una villetta che ha un piccolo giardino non recintato davanti a casa in stile casetta americana. Per arrivare al portone di ingresso c’è uno stradello fatto di pietre e l’unica cosa non esattamente comoda è l’immondizia.

Il camioncino della raccolta differenziata si ferma sulla strada principale e per evitare troppi problemi. Il Comune, da diversi anni, ha creato proprio davanti a casa mia, un piccolo spazio dove lasciare i bidoni che gli addetti svuotano a seconda del tipo di ritiro che devono fare.

Problema risolto alla grande… se non fosse che, come sempre, ci deve essere qualcosa o qualcuno che sembra nato per renderti la vita impossibile.

Dai noi il problema si chiama famiglia ********

I *********** vivono qui da poco più di un anno. Purtroppo hanno acquistato una proprietà di fianco alla nostra e subito sono cominciati i problemi.

La prima avvisaglia di qualcosa che non andava, si è avuta quando un giorno sono venuti a suonare alla mia porta dicendo che i confini dei due giardini dovevano essere rivisti perché, secondo la loro planimetria, erano sbagliati. Come ho detto non c’è una recinzione a dividere le proprietà, ma tra un giardino e l’altro, c’è una piccola siepe. Bene, mi è stato fatto notare che io avrei “invaso il suo spazio” di circa 30cm.

Non ho piantato io quella siepe e non mi interessa cedere 30 cm del mio giardino, ma non ho alcuna intenzione di rimuovere nulla. Se, come dicono, il confine è sbagliato prenderanno loro i provvedimenti, si rivolgeranno a un avvocato, a un giudice o a San Gennaro, non mi importa. L’unica cosa che pretendo è che la famiglia non entri nella mia proprietà perché se li vedo, scatta la denuncia.

Sono rimasto assolutamente fermo nelle mie posizioni e questo ha scatenato la “guerra” che il vicino capo famiglia, ha deciso di fare a suon d’immondizia.

continua su pagina 2

Page: 1 2 3

Leggi l'articolo completo
Redazione

Recent Posts

Lavinia Whateley

La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…

55 anni ago

L’impicciona

La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…

55 anni ago

Gatto rosso

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…

55 anni ago

Il capo condominio

Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…

55 anni ago

La pazienza ha un limite

Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…

55 anni ago

L’avvocato

Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…

55 anni ago