L'erba del vicino non è sempre più verde

Storie dal vicinato

LA MIA INCREDIBILE LETTERA MINATORIA:

Ciao nuovo vicino. Ti scriviamo solo per dirti che il tuo giardino fa davvero schifo. Prima che tu arrivassi si trattava di un bellissimo giardino che la povera Sig.ra XXXXX teneva in perfetto stato, ora si starà rigirando nella tomba e non ti nascondo che tutti nel quartiere parlano di te e di come hai potuto fare uno scempio di questa portata. Noi ci vergogniamo di come tu l’abbia lasciato andare in malora e anche i parenti della signora sono schifati. Vi chiediamo di sistemare immediatamente la vostra proprietà e ridare un po’ di decoro al quartiere.

Mi sembra assurdo, anche perché la casa è rimasta sfitta per 3 o 4 anni e la signora era molto anziana quindi il giardino era in condizioni impossibili da prima che acquistassimo la proprietà.

Comunque, mio marito, non l’ha presa proprio benissimo: ha piantato due pali al centro del giardino ha preso un vecchio lenzuolo, una bomboletta di vernice e ha scritto:

SE STAI LEGGENDO QUESTO, STAI GUARDANDO NEL MIO GIARDINO – BENE, ORA GIRATI E FATTI I CAZ*I TUOI!

Adesso attendiamo che qualcuno ci scriva un’altra lettera, nel frattempo popcorn per tutti.

Ecco un altro VDI:   No-vax e inadempiente

Ah, prima che qualcuno lo chieda: non sono stati avvistati topi o altri animali nei dintorni, non ci sono odori strani, nulla… ci sono vicini strani, questo si!

Lascia una risposta