I miei CDV sono la giovane coppia che abita sopra di noi. Coppia molto particolare e riservata, mai avuto un grande rapporto con nessuno.
Sfiga vuole che abbiamo avuto un’infiltrazione in cameretta dei bambini proveniente dal loro bagno. Dopo 2 anni, e dico 2 anni di email e telefonate all’amministratore ci siamo rotti e abbiamo deciso di mandare una PEC minacciando ricorso legale e solo dopo aver minacciato di addebitare spese legali la coppia ha autorizzato l’amministratore a far intervenire un’impresa per risolvere il problema di perdita a spese totalmente a carico dell’assicurazione condominiale. Non hanno dovuto pagare nulla.
Da quel giorno neanche il saluto che forzatamente ogni tanto facevano. Se ci si incontra anche faccia a faccia non salutano, piuttosto cambiano strada o guardano il muro.
L’ultima volta il marito (che è anche un geometra) entrando nel condominio ha visto che dietro c’era mia figlia di 6 anni e le ha chiuso il portone in faccia.
Mio marito che ha visto la scena è salito da lui e gli ha chiesto che problemi avesse, ma ovviamente non si è risolto nulla.
La gente è strana.
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…