Il VDM è la mamma del mio vicino di pianerottolo, che abita al piano di sotto. Si atteggia credendosi l’amministratrice e proprietaria del condominio, crede di poter fare quello che vuole e di essere nella posizione di impartire ordini, oltre a non rispettare il regolamento condominiale “perché è tanti anni che abito qui”. ‘Sta pidocchiosa vive in affitto da 40 anni, e quando si presenta alle riunioni condominiali crede di poter comandare anche lì. Ho una finestra davanti al mio pianerottolo che è dei primi anni 70 e mai sistemata – io abito qui da un anno – e quando piove entra acqua, si allaga il mio pianerottolo e mi si allaga in casa.
In attesa della risrutturazione programmata ho attaccato prima un bigliettino chiedendo di non aprire quella finestra, ma la stro**a imperterrita la apre. Ho messo anche del nastro telato per evitare che piova dentro, visto che lo stucco è marcio e deve essere cambiato.
Oggi arrivo a casa e la ritrovo ancora spalancata, allora ho affisso un foglio A4 con scritto nuovamente di non aprirla, questa volta a caratteri enormi. Come devo comportarmi se continua a non capirlo? Saldo la finestra avendo il telaio in ferro?
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…