Ciao, vi racconto un aneddoto successo giusto oggi
Sono una studentessa universitaria e convivo con altri due coinquilini, ragazzi splendidi, tranquilli e con cui vado d’accordo in un piccolo appartamento di un condominio residenziali di 3 piani.
Essendo universitari dovremmo essere noi i VDI e invece no.
Il VDI è il condominante (fino ad oggi) misterioso del piano di sopra che mixa musica alle 11 di sera fino a orari improponibili, accende il trapano (o attrezzi simili) il sabato mattina alle 7, passa l’aspirapolvere di notte e a volte sposta mobili come se dovesse ristrutturare il condominio intero.
Noi siamo universitari, niente ci spaventa, lo sopportiamo ormai da 6 mesi però con l’avvento degli esami vorremmo un po’ di silenzio per studiare in pace… o quantomeno dormire.
Abbiamo iniziato a maledire questa persona finché oggi non ci suona alla porta una gentile signora anziana con un pacchetto Amazon indirizzato a noi.
Attacca a parlare a macchinetta e ci tiene alla porta quasi 10 minuti concludendo poi con “se avete bisogno io abito proprio qui sopra” indicando giusto l’appartamento sopra il nostro.
Chiudo la porta, mi giro a guardare i ragazzi, silenzio generale e poi… siamo scoppiati a ridere immaginando la vecchietta che mixa alle 2 di notte
Lascia una risposta