Un paio di giorni dopo mi reco all’ufficio postale e li incontro una persona che conosco bene: la mia ex prof del liceo. Appena mi vede, mi prende in disparte e mi racconta che qualche notte prima, non riuscendo a dormire, si è affacciata alla finestra e… ecco, lei è sicura che ci fosse “qualcosa” sopra la mia casa. Emetteva una forte luce azzurra e poi l’ha visto schizzare via in un battito di ciglia.
Mi sono venuti i brividi, non sapevo cosa dire… Nei giorni successivi, altre 2 persone mi hanno detto di aver visto qualcosa sopra la mia casa, ad oggi non ho idea di cosa sia realmente successo. La cosa non mi ha fatto più ridere.
Non credo ai dischi volanti; credo ad altre forme di vita nell’universo, ma nessun capace di “venirci a trovare”. Non credo ai rapimenti alieni e sono sicuro che mia moglie non è stata rapita da un grigio o un rettiliano (anche se a volte non mi dispiacerebbe😂😂😂😂).
Di fatto, ammetto, questo episodio mi ha lasciato perplesso, anche perché raccontato da persone assolutamente affidabili.
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…
Salve, vorrei raccontare se possibile la mia esperienza con il mio vicino da incubo....abito in…
Innamorato perso della mia vicina di casa. Io single, lei sposatissima. Abbiamo una relazione clandestina…
L’anno scorso ho comprato una casa in un cortiletto (Personalmente non lo avrei fatto, ma…
Successo domenica: grande palazzo di una Città del Nord con parcheggio condominiale molto ampio recintato…
Sono con un'altra vicina davanti all'androne quando, con la coda dell'occhio notiamo un ragazzino mai…