Appartamenti a schiera su due piani.
L’inquilina che sta al piano terra due appartamenti più a destra del mio, ci scrive che deve farsi Internet, quello col segnale radio e quindi ci chiede se venerdì pomeriggio io o mio marito siamo a casa per far salire i tecnici sul tetto, visto che noi siamo gli unici ad avere l’accesso al tetto da un lucernario.
Le diciamo che quel giorno non è possibile perché sia io che mio marito siamo al lavoro. Lei insiste, perché i tecnici non hanno tempo, hanno poca disponibilità bla bla bla. Alla fine troviamo un accordo per le 8 di lunedì, con somma gioia di mio marito, che smonta dalla notte alle 5, ma vabbè, vuoi non farle un favore??🙄
Alle 13 io torno a casa a pranzare e lui incazzato nero mi dice che i tecnici dopo aver installato l’antenna e tirato il filo fino all’appartamento della tizia la informano che il cavo non è abbastanza lungo e quindi deve pagare un supplemento (non sappiamo di quanto), quindi la tizia rimanda i tecnici a casa mia, risalgono sul tetto, smontano l’antenna e se ne vanno perché lei a queste condizioni internet non lo vuole più.
Ci avesse mandato un messaggio per ringraziarci o scusarsi per il disturbo (per mio marito più che altro che ha dormito neanche 2 ore!) manco per sogno!
Silenzio! Aspetto con impazienza che ci chieda un altro favore 😈 so io dove se lo può mettere.
Nel mio vecchio condominio abitava il signor Rinaldi, quarto piano, pensionato con troppo tempo libero…
Quando mi sono trasferito a Bologna per lavoro, ho trovato casa con un ragazzo conosciuto…
Quando ho comprato casa, mi avevano detto che il palazzo era tranquillo. “Tutti lavoratori, gente…
Dopo qualche anno in condominio ad aver bestemmiato dietro ad una famiglia con bambini che…
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
View Comments
Forse la signora non sa che se è il suo appartamento l'unico col quale si può raggiungere il tetto, NON PUO' ESIMERSI DA FAR SALIRE I TECNICI