Avevo scritto qualche mese fa che quando vivi in un condominio da anni, inevitabilmente conosci le storie personali di quasi tutti i condomini.
Una di queste è quella della coppia che viveva al piano di sotto. Entrambi giovani, senza figli, erano soliti litigare pure ad alta voce. Tra me e me pensavo che prima o poi si sarebbero separati, e così è stato.
Non fosse che lei ha cercato di coinvolgere tutti i condomini nella prima fase di separazione. Bene, a turno riceviamo tutti una chiamata dai carabinieri. Avete presente come funziona? Non sempre ti dicono per quale motivo sei convocato in caserma. Ti piglia un infarto, ti piglia.
Non sto a raccontarvi tutta l’ansia provata un po’ da tutti prima che venisse fuori il motivo della chiamata: lei voleva che tutti testimoniassimo il fatto che lui la tradisse.
Non solo: la donna sosteneva che tutti i condomini fossero a conoscenza delle sue scappatelle. Non chiedetemi per quale motivo i militari dovrebbero convocare un intero condominio in caserma per una questione del genere, perché non lo so.
Pare che un certo “agente” fosse suo parente e pare anche che lei volesse “corrompere” alcuni condomini cercando di farli testimoniare contro “lui”. Sembra anche che abbia chiesto ad alcuni condomini di raccontare ai militari che la la propria moglie se la facesse con suo marito e che dopo la testimonianza, li avrebbe “ringraziati a dovere”…
Ora io immagino le decine di volontari girare per il paese urlando: “si, ho le corna e ne vado fiero!”
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…