L’estate si risvegliano dal letargo ed esattamente dal 1 giugno al 25 settembre (sì, termina con il compleanno di uno di loro) tutte le sere fanno karaoke fino a tarda nottata.
Se non hanno voglia di cantare, tengono comunque la radio accesa. Il rumore del loro karaoke è tale che ci tremano i bicchieri nella vetrina e poter vedere un film in TV è pressoché impossibile.
I vicini a sinistra invece fanno rumore 365 giorni l’anno. Hanno edificato non si sa quanti magazzini e lì dentro “lavorano”. Trapani, motoseghe, si sente di tutto a qualsiasi ora del giorno, anche durante le feste, anche se grandina.
L’estate è peggio perché dato che fa giorno già dalle 5 di mattina, iniziano a quell’ora (poi mi chiedono perché preferisco l’inverno…)
Inutile dire che in tutti questi anni i carabinieri e i vigili sono stati chiamati sempre, e c’è anche chi ha sporto denuncia (so di un medico di una casa di riposo qui vicino perché i suoi pazienti non possono riposare) ma mai, neanche una singola volta, sono intervenuti.
Abbiamo anche litigato con loro in caserma.
Pagine: 12
Lascia una risposta