L’estate si risvegliano dal letargo ed esattamente dal 1 giugno al 25 settembre (sì, termina con il compleanno di uno di loro) tutte le sere fanno karaoke fino a tarda nottata.
Se non hanno voglia di cantare, tengono comunque la radio accesa. Il rumore del loro karaoke è tale che ci tremano i bicchieri nella vetrina e poter vedere un film in TV è pressoché impossibile.
I vicini a sinistra invece fanno rumore 365 giorni l’anno. Hanno edificato non si sa quanti magazzini e lì dentro “lavorano”. Trapani, motoseghe, si sente di tutto a qualsiasi ora del giorno, anche durante le feste, anche se grandina.
L’estate è peggio perché dato che fa giorno già dalle 5 di mattina, iniziano a quell’ora (poi mi chiedono perché preferisco l’inverno…)
Inutile dire che in tutti questi anni i carabinieri e i vigili sono stati chiamati sempre, e c’è anche chi ha sporto denuncia (so di un medico di una casa di riposo qui vicino perché i suoi pazienti non possono riposare) ma mai, neanche una singola volta, sono intervenuti.
Abbiamo anche litigato con loro in caserma.
Page: 1 2
Salve, vorrei raccontare se possibile la mia esperienza con il mio vicino da incubo....abito in…
Innamorato perso della mia vicina di casa. Io single, lei sposatissima. Abbiamo una relazione clandestina…
L’anno scorso ho comprato una casa in un cortiletto (Personalmente non lo avrei fatto, ma…
Successo domenica: grande palazzo di una Città del Nord con parcheggio condominiale molto ampio recintato…
Sono con un'altra vicina davanti all'androne quando, con la coda dell'occhio notiamo un ragazzino mai…
Mi piace coltivare i peperoncini in vaso davanti casa mia, ogni anno qualcuno attinge ai…