L’estate si risvegliano dal letargo ed esattamente dal 1 giugno al 25 settembre (sì, termina con il compleanno di uno di loro) tutte le sere fanno karaoke fino a tarda nottata.
Se non hanno voglia di cantare, tengono comunque la radio accesa. Il rumore del loro karaoke è tale che ci tremano i bicchieri nella vetrina e poter vedere un film in TV è pressoché impossibile.
I vicini a sinistra invece fanno rumore 365 giorni l’anno. Hanno edificato non si sa quanti magazzini e lì dentro “lavorano”. Trapani, motoseghe, si sente di tutto a qualsiasi ora del giorno, anche durante le feste, anche se grandina.
L’estate è peggio perché dato che fa giorno già dalle 5 di mattina, iniziano a quell’ora (poi mi chiedono perché preferisco l’inverno…)
Inutile dire che in tutti questi anni i carabinieri e i vigili sono stati chiamati sempre, e c’è anche chi ha sporto denuncia (so di un medico di una casa di riposo qui vicino perché i suoi pazienti non possono riposare) ma mai, neanche una singola volta, sono intervenuti.
Abbiamo anche litigato con loro in caserma.
Page: 1 2
Dopo qualche anno in condominio ad aver bestemmiato dietro ad una famiglia con bambini che…
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…