Ciao a tutti. C’è un problema con i vicini di pianerottolo della casa dei genitori della mia fidanzata. Hanno paura di fare segnalazioni e denunciare agli organi competenti.
Praticamente una famiglia straniera circa sei mesi fa o poco più è andata a vivere lì e pochi giorni dopo hanno sentito dei rumori dal muro in comune; questi rumori venivano dalle tubature dell’acqua, ovvero il muro della cucina.
La prima bolletta successiva è stata più cara del normale, è stata chiusa la centralina di quella stanza e viene aperta solo quando serve per lavare i piatti; da quel giorno la suddetta famiglia rientra con scorte di bidoni pieni.
Inoltre la bolletta della corrente del condominio è triplicata. Vari tecnici sono stati informati ma senza certezze (per l’acqua vorrebbe dire bucare il muro e controllare): non si può fare nulla, dicono. Lo dicono anche i carabinieri, sono andato io a chiedere.
Sembra anche che il capocondomino e proprietario della casa siano a conoscenza della situazione e non abbiano intenzione di far nulla per paura in un caso o interesse nell’altro.
Aiuto
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…