Lite tra vicini in via Taranto dove un uomo, nonostante un primo intervento di una volante della polizia, ha versato su due donne (di cui una 93enne) un recipiente pieno d’acqua. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per getto pericoloso di cose e danneggiamento
LECCE – I rapporti di vicinato, si sa, possono essere parecchio turbolenti, specie d’estate. Come dimostra l’intervento eseguito ieri pomeriggio da una volante in via Taranto per una segnalazione di lite. A chiedere la presenza degli agenti una donna, che ha raccontato di aver avuto una lite con un condomino. A scatenare l’alterco il fatto che quest’ultimo, dopo aver lavato il balcone, faceva defluire l’acqua attraverso il tubo di scolo, che serve solo ed esclusivamente per il deflusso dell’acqua piovana, bagnando completamente la veranda della donna, rendendola scivolosa e quindi pericolosa per l’anziana madre, 93enne, che in quel momento si trovava seduta proprio lì.
Gli agenti hanno contattato il vicino, D.R., il quale assicurava che ciò non sarebbe più accaduto. A quel punto, riappacificate le parti, i poliziotti sono andati via. Dopo circa mezz’ora la volante è tornata sul posto dopo una nuova segnalazione: L’uomo si è reso protagonista di un nuovo episodio, lanciando una copiosa quantità di acqua, probabilmente con un recipiente in plastica, di quelli solitamente usati dalle massaie, proprio sulla veranda. Il violento getto ha colpito le inquiline del piano di sotto, che precedentemente avevano richiesto l’intervento della volante. Sul posto è poi intervenuta anche un’ambulanza del 118, poiché una delle donne in evidente stato di agitazione, aveva avuto una crisi. Il copioso getto d’acqua oltre ad aver bagnato completamente le due donne ha anche danneggiato un telefono cellulare. D.R. si è giustificato dicendo che l’acqua è caduta accidentalmente, cosa impossibile dal momento che il balcone ha un parapetto di un’altezza di circa un metro e mezzo.
https://www.lecceprima.it/cronaca/litiga-con-le-vicine-e-le-lancia-dal-balcone-un-secchio-d-acqua-denunciato.html
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…