Come molti di voi, anche io compro, di tanto in tanto da Amazon.
Mi faccio recapitare i pacchi in ufficio perché i corrieri conoscono l’azienda e soprattutto perché non sono quasi mai a casa, quasi mai appunto, perché dopo 10 anni (circa) senza aver mai avuto una linea di febbre, vengo colpito da una bruttissima influenza e il medico mi dà una settimana di malattia.
In quel momento, un po’ annoiato, decido che è il caso di comprare un nuovo scarico per la mia moto. La scelta cade su un terminale con silenziatore al modico prezzo di €315. Visto che presto sarà primavera, non vedo l’ora di cominciare a preparare la mia moto e visto che sono a casa, me lo faccio consegnare direttamente a domicilio. Consegna in 2 giorni.
Passano i 2 giorni e ricevo la notifica: il pacco è stato consegnato, ma non a me.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che, effettivamente, il pacco è risulta consegnato, apro una contestazione. Nel frattempo metto un cartello nella bacheca del condominio dove invito il condomino che ha preso il pacco “per errore” a restituirlo.
Alla fine, visto che nessuno lo riporta dove l’ha trovato, decido di suonare ai vari condomini. A parte il valore in sè, ne faccio una questione di principio.
Page: 1 2
La vicina da incubo abita in un palazzo vicino. Millanta di essere un’artista (produce croste…
La vicina da incubo era una signora che abitava al terzo piano del palazzo dei…
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano/consiglio perché la questione sta andando oltre ogni…
Abitavo in un condominio di 13 appartamenti, Un pomeriggio, appena tornato da lavoro, mi suonano…
Quando ho acquistato questa casa ero al settimo cielo. Un appartamento molto grande e luminoso…
Ciao Vicino da incubo, vi aggiorno sulla mia storia (non so se avete ancora i…