Una notte, mezzo palazzo viene svegliato dalle urla disumane di una donna. Urlava parolacce di tipo nella tromba delle scale e ci è voluto poco per capire che la signora ce l’aveva con uno dei clienti. Urlava come un ossesso. In molti, io compreso, siamo usciti dai nostri appartamenti e abbiamo assistito alla scena.
Una corpulenta donna sui 50 stava urlando nelle orecchie di un uomo sui 60 facendogli quasi volar via il riporto e gli occhiali. Gli ha tirato almeno un paio di calci nel sedere e un paio di ceffoni, dandogli continuamente del porco.
Abbiamo capito, subito dopo che era la moglie del poveraccio (poveraccio perchè in quel momento le stava prendendo). Aveva seguito il marito fino al “bordello” e l’aveva beccato prima che entrasse dalle ragazze. Dopo 10 minuti di urla e botte, la moglie si è riportata via il tizio.
Un paio di giorni dopo, i carabinieri hanno messo sotto sequestro il locale e fatto partire delle denunce per sfruttamento della prostituzione ecc, ecc.
Le ragazze non si sono più viste…..
Una è bionda e l’altra ha i capelli rossi, lunghi, spesso raccolti in una coda
Ecco, se qualcuno riconosce il posto e ha sentito parlare di questo episodio, mi aiuto a capire dove lavorano oggi le ragazze. Grazie
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Pagine: 12
Lascia una risposta